venerdì 25 agosto 2017

La legge è uguale per tutti


L'occupazione abusiva è un reato, che non prevede esenzioni in base al colore della pelle, all'etnia di appartenenza o allo status dell'occupante. Lo stato di necessità, il sacro diritto e bisogno di avere un tetto e quattro mura dove vivere, invece, accomuna fin troppi italiani a questi migranti, le cui esigenze hanno pero' ben altra attenzione mediatica e ben altra assistenza statale, solidarietà e priorità....


La pretesa, di essere ospitati e mantenuti sine die, senza aver mai contribuito a nulla, di scegliersi il luogo di residenza e il trattamento di mantenimento, optional e confort, come fosse un diritto acquisito per grazia divina, invece, non ha eguali nel mondo e nemmeno in Italia, almeno per gli italiani.

Così inflessibili e indifferenti davanti alle esigenze dei vostri concittadini, siete zelanti e sensibili a quelle altrui, purché rispondenti ai vostri schemi umanitari, selettivi e razzisti.

Allora, io, che ritengo la casa e l'essere assistiti un sacro diritto del cittadino, sto con la polizia e con chi, ogni tanto, prova ad applicare la legge "uguale per tutti" o perlomeno le da una parvenza di somiglianza.
Razzista io o razzisti voi?

Nessun commento: